Spese di spedizione

Provvederemo all'invio dei vostri acquisti (in base alle disponibilità del prodotto) non appena ricevuto l'accredito o la conferma dell'avvenuto pagamento. Se desiderate rendere più veloce il procedimento di imballaggio e spedizione è necessario che ci facciate pervenire via mail la ricevuta del pagamento.

Le tempistiche di spedizione possono variare per i seguenti motivi:

- disponibilità in magazzino del prodotto

- richiesta di personalizzazioni del prodotto

- aggiunta di accessori al prodotto

I pacchi sono comunque solitamente spediti entro 8-10 giorni lavorativi dal ricevimento dell'ordine e all'avvenuto pagamento. Verrete avvisati nel momento in cui il vostro ordine sarà consegnato al corriere. Dal sito del vettore sarà possibile tracciare la spedizione grazie al numero di lettera di vettura che vi verrà inviato via e-mail.

Per garantire che la spedizione vada a buon fine è necessario fornire l'indirizzo esatto, un recapito telefonico da dare al corriere ed eventualmente indicazioni particolari o orari di preferenza per la consegna.

Il corriere proverà a contattarvi telefonicamente se non vi troverà presso la destinazione indicata e se non vi raggiungerà telefonicamente potrà lasciarvi un cartellino di giacenza indicandovi dove ritirare il pacco ed entro quanto tempo poterlo ritirare.

Se entro 15 giorni il pacco non riuscirà ad essere consegnato tornerà al mittente.

Non possiamo ritenerci responsabili, in questi casi, per la mancata consegna, soprattutto se ci viene fornito indirizzo impreciso o errato nella dicitura.

Se trascorrono più di 4 giorni lavorativi dalla spedizione e non avete ricevuto il pacco potrete contattarci per richiedere il numero di tracciabilità del pacco (se non già fornito) e consentirci di verificare il motivo del ritardo. Saremo sempre disponibili ad aiutarvi in caso di ritardi per forze maggiori (scioperi, agenti atmosferici, etc).

E' possibile richiedere il ritiro merce mediante proprio corriere previo accordo tra noi e il destinatario.

Al momento della consegna, il destinatario è tenuto a verificare l'integrità del pacco.

Eventuali danni causati durante il trasporto devono essere immediatamente contestati al corriere che effettua la consegna. Ad es. pacchi rotti, totalmente rovinati o bagnati.

Una volta firmato il documento (lettera di vettura) con il quale si accompagna la spedizione, non potrà più essere contestato al corriere la consegna del pacco danneggiato e non potrà essere imputata a noi nessuna responsabilità.

Nel caso in cui la merce sia stata danneggiata nel trasporto si esige una notifica in tempo reale.

Nel caso in cui, invece, la merce presenti dei difetti di fabbrica che ci possano essere sfuggiti, entro 24 ore, senza danneggiare le confezioni, bisogna inviare foto ad info@eventidigioia.it e imballare nuovamente il tutto per rispedirlo al mittente.

Appena riceveremo l'email valuteremo il danno e provvederemo al risarcimento o alla spedizione di merce in sostituzione una volta ricevuta la merce e valutato lo stato di integrità della stessa.


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